MENU

Sabato, 9 Marzo 2013

Notte Caprese al Palace Hotel con i Luna Nova Live Band

presso Palace Hotel Matera - Matera, MT

Notte caprese al Palace di Matera
Il format delle one night Dissensi si basa sullÂ’alternanza della musica dal vivo e i djset, cercando di proporre un prodotto artistico capace di coinvolgere totalmente lÂ’ospite, interessando tutti i cinque sensi.
Questi party, che sono itineranti, faranno nuovamente tappa, sabato 9 marzo al Palace Hotel di Matera, una struttura moderna, elegante e funzionale, situata al centro della città e concepita per soddisfare tutte le esigenze del turismo culturale e d’affari.
Per questo nuovo appuntamento è in programma una serata dal sapore caprese, con in apertura di serata l’esibizione dei Luna Nova, una tra le band più rinomate nel settore della musica melodica napoletana, che insieme al maestro Robertino da Capri, si è esibita nelle migliori taverne capresi. Le loro esibizioni spaziano dal repertorio napoletano puro, ai classici italiani ed internazionali, sfruttando la musica, giocando sull’equivoco e sulla battuta, riadattando i brani e rendendoli dei pezzi unici. Insieme ad Ermanno Romano, frontman e voce del gruppo, ci saranno Renato Russo alla chitarra, Paolo Capone alle percussioni, Umberto Maselli alle tasetiere e Federico Di Macco alla batteria.
Dopo lo spettacolo musicale della band partenopea, la musica continuerà con il dj set di Mr Frank, sempre presente nelle notti dirette dalla società Musicaeparole, noto artista locale che da Ferrandina, piccolo paese in provincia di Matera, è riuscito ad ottenere le residenze nei più frequentati clubs del Mezzogiorno ed ha affiancato i principali dj nazionali ed internazionali.
“Il mio modo di vedere la musica – ha affermato il dj – è quello di far ballare proponendo qualcosa che arricchisca culturalmente la gente. Dunque il mio percorso fatto di continua ricerca nel poter offrire sempre quello che, secondo il mio parere, si dovrebbe. Cioè offrire un qualcosa che coniughi divertimento e crescita musicale, cercando di far arricchire la gente che mi segue, facendole scoprire musica nuova e nello stesso tempo non perdere mai di vista il divertimento,lo scatenarsi in pista e mandare via in quei momenti tutte le cose negative che a volte ci portiamo dietro”.
Insieme a Mr Frank, si esibiranno il dj Roby Caggiano e i vocalist Nico P e Piernicola Cianciotta.

Palace Hotel – Piazza Bianco 1 – Matera
Infotel: 3293487846

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Palace Hotel Matera
Piazza Michele Bianco, Matera (MT)
Segnala un evento
â–²