MENU

Martedì, 31 Dicembre 2013

Gran Gala di San Silvestro al Palace di Matera con Marco Bocci

presso Palace Hotel Matera - Matera, MT

Gran Gala di San Silvestro al Palace di Matera
Il Vice questore Domenico Calcaterra è il personaggio inventato da Paolo Velsecchi e dallo staff di autori della Taodue, nella serie drammatica poliziesca, “Squadra Antimafia - Palermo oggi”, in onda sulle reti mediaset. Entrato nella terza serie, affiancando il Capo della Squadra Duomo, Claudia Mares, pian piano si è fatto strada nel racconto, diventando lui, nella serie seguente il protagonista.
Ad interpretare il poliziotto è Marco Bocci, uno dei volti di spicco della televisione nostrana. Attore di teatro, nel quale ha fatto il suo esordio nel 2000, Marco Bocci, tra i personaggi più apprezzati dello spettacolo italiano, vanta un ricco curriculum cinematografico e televisivo. Diplomatosi in recitazione presso il Conservatorio Teatrale d’Arte drammatica “La Scaletta” di Roma, ha iniziato presto a recitare in film quali “I cavalieri che fecero l'impresa”, regia di Pupi Avati, “Los Borgia” e “Cuori rubati”. Tra le fiction che lo vedono presente nel cast ci sono “Caterina e le sue figlie 2”, “Ho sposato uno sbirro” e “Romanzo criminale - La serie”. Dal 2010 lavora nella produzione della fiction “Squadra Antimafia”, in onda sulle reti Mediaset.
Marco Bocci sarà il protagonista del Gran Gala di San Silvestro del Palace Hotel di Matera, martedì 31 dicembre, una festa ricca di musica che accompagnerà tutti i presenti al nuovo anno in allegria e spensieratezza.
Si inizierà con lo speciale cenone, curato nei minimi dettagli, con una musica leggera che accompagnerà il susseguirsi delle portate. Al termine, si inizierà a ballare aspettando dapprima la mezzanotte e dunque, l’arrivo del 2014 e successivamente divertendosi in questo primo party dell’anno, con la musica selezionata dai djs della società Musicaeparole, direzione artistica delle più importanti discoteche del sud Italia.
Durante questo speciale appuntamento Marco Bocci, interverrà raccontando qualche indiscrezione della sesta serie di “Squadra Antimafia – Palermo oggi” e delle sua love story con la famosa cantante Emma Marrone, con la quale è fidanzato, anche se i pettegolezzi, come l’ultimo scatto che ritrae l’attore in compagnia della collega Laura Chiatti, non sono chiari sul proseguimento della relazione.

Palace Hotel – Piazza Bianco 1 – Matera
Infotel: 3293487846
Inizio Gala: ore 22:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Palace Hotel Matera
Piazza Michele Bianco, Matera (MT)
Segnala un evento
â–²